Azienda Home / Azienda

La nostra azienda

La ditta Gasparotto Pio S.R.L. di Rosà (VI) è presente sul mercato della lavorazione del legno da tre generazioni. L’esperienza acquisita nel tempo, legata all’innovazione degli impianti produttivi, ha reso possibile la crescita costante della nostra azienda, oggi in grado di fornire pallets di ottima qualità. Il legno utilizzato è di abete, proveniente da segherie austriache e tedesche selezionate nel corso degli anni che si distinguono per la fornitura di legni caratterizzati dal colore bianco, sani e robusti e un tagliato preciso in lunghezza, larghezza e spessore, per un ottimo risultato finale.

Dal 2004 siamo autorizzati ad effettuare il trattamento fitosanitario previsto dalla direttiva FAO ISPM 15, che regolamenta il commercio internazionale del materiale da imballaggio in legno. La timbratura del marchio fitosanitario viene effettuata esclusivamente a fuoco a garanzia dell'incancellabilità del timbro e su 2 lati contrapposti del pallet come prescritto dalla direttiva stessa. Questo è importante per evitare contestazioni da parte delle dogane di tutto il mondo. Inoltre disponiamo di un forno di nostra proprietà per la sterilizzazione del legno.

Tra la nostra clientela ci sono importanti aziende della realtà produttiva italiana del settore metalmeccanico e non solo.

© 2013 | Gasparotto Pio srl - Via Bertorelle, 5 - 36027 Rosà (VI) - P.IVA 03821060245 | Design by Kreativa srl